ghost
27 Ago 2018

AVVISO PUBBLICO (SORTEGGIO) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO DI RSPP E SUPPORTO PER GESTIONE DELLA SICUREZZA SU LAVORO PER GLI OBBLIGHI DI CUI AL D.LGS. 81/2008 E SERVIZIO MISURAZIONE DELLA CONCENTRAZIONE MEDIA ANNUA DI GAS R




Il giorno 30/08/2018 alle ore 12:00, presso la sede operativa del GAL Sud Est Barese in Mola di Bari alla via Nino Rota, 28/A, avrà luogo il sorteggio pubblico di n. 10 concorrenti da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’incarico esterno di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e supporto per la gestione della sicurezza sul lavoro per gli obblighi di cui al D.Lgs. 81/2008 – anni 2018-2023 e servizio di misurazione della concentrazione media annua di gas radon - CUP n. B42F17000660009 - CIG n. Z532448273.
Sono ammessi al sorteggio i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, uno per concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

 

ALLEGATO:

Verbale di sorteggio

 

 

Cerca

ghost

newsletter
 

CALENDARIO GARE A AVVISI

Settembre 2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

 

 

ghost

archivio-gare-a-avvisi

ghost

ghost

ghost

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

newsletter

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

titolo-feed-rss
titolo-news
titolo-gare-e-avvisi
titolo-bandi
titolo-area-press
Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.