ghost

RINNOVO CARICHE ORGANI SOCIALI

 

Il giorno 12 settembre 2016 alle ore 15:00 presso il Castello Angioino di Mola di Bari è stata convocata l’Assemblea dei Soci del GAL Sud Est Barese per il rinnovo delle cariche sociali.

Per il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE,  l'art. 21 dello Statuto Sociale prevede che la società sia amministrata da un C.d.A. composto da un minimo di cinque ed un massimo di tredici membri. L’Assemblea dei soci stabilisce il numero complessivo dei componenti del consiglio ed il numero dei consiglieri di ciascuna categoria. L’organo amministrativo deve essere rappresentativo di tutte le categorie di soci che partecipano alla società, ovvero:

  1. Amministrazioni Comunali;
  2. Altri Enti Pubblici diversi dalle Amministrazioni Comunali;
  3. Organizzazioni datoriali agricole;
  4. Soggetti portatori di interessi collettivi;
  5. Soggetti privati.

Per le elezioni sono state istituite 5 liste elettorali, corrispondenti alle categorie di soci precedentemente indicate. Ogni socio potrà votare esclusivamente i candidati della categoria di propria appartenenza esprimendo una sola preferenza. Il voto di ciascun socio è proporzionale alla quota di capitale sociale detenuta. Alla carica amministrativa possono presentare la propria candidatura tutti i soci e i non soci presentati da soci che non si trovano in situazioni di incompatibilità e ineleggibilità previste dalla legge e dallo Statuto. I soggetti interessati alla candidatura potranno presentare domanda utilizzando il modulo di “DOMANDA DI CANDIDATURA AL CDA”, corredato da "DICHIARAZIONE" di insussistenza di cause di incompatibilità e ineleggibilità debitamente compilata e da un valido DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Per l’elezione dell’ORGANO DI CONTROLLO, l'art. 31 dello Statuto Sociale prevede che l’Assemblea dei Soci deliberi se nominare:

  1. il Collegio Sindacale formato da 3 membri effettivi, di cui uno con la funzione di presidente e 2 supplenti;
  2. oppure il Revisore Legale unico.

Verrà formata una lista di candidati ed il voto di ogni socio sarà proporzionale alla quota di capitale sociale detenuta. La candidatura all’Organo di Controllo deve essere presentata esclusivamente da un socio. I soggetti candidati devono possedere inoltre i requisiti previsti dalla legge per ricoprire la carica di membro del Collegio Sindacale o Revisore Legale unico. I soci possono presentare domanda di candidatura utilizzando il modulo di “DOMANDA DI CANDIDATURA ALL’ORGANO DI CONTROLLO”, corredato di "DICHIARAZIONE" del candidato circa il possesso dei requisiti previsti dalla legge e l’insussistenza di cause di incompatibilità e ineleggibilità e da un valido DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

Le domande e gli allegati potranno essere inoltrati a mezzo e–mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , a mezzo posta raccomandata con avviso di ricezione di ritorno ovvero a mano presso la sede del GAL in via Nino Rota 28/A - Mola di Bari e dovranno pervenire entro la data e l’ora fissata per l’assemblea dei soci. 

ghost

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

newsletter

IL TERRITORIO

dove-siamo-mappa

CONTATTI

logo-x-articoli-Facebook

Tel./Fax +39 080 4737490

Via Nino Rota, 28/A
70042 Mola di Bari (BA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contatti-facebook  contatti-twitter  contatti-gmail

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.