Il GAL Sud Est Barese pubblica il MODULO DI ADESIONE al costituendo partenariato di microimprese da candidare al bando regionale sulla creazione di nuove forme di cooperazione in ambito turistico. (rif. Misura 16 "Cooperazione" - Sottomisura 16.3 "Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonchè per lo sviluppo e la commercializzazione del turismo" - Operazione 16.3.2 "Creazione nuove forme di cooperazione per sviluppo e/o commercializzazione servizi turistici" del PSR 2014-2020 Regione Puglia).
Si ricorda che le microimprese interessate all'adesione al partenariato del GAL devono possedere i seguenti requisiti: ≤10 dipendenti occupati e ≤ 2 milioni di euro di fatturato annuo e/o totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro. Il partenariato del GAL, attualmente in fase di allargamento, è costituito da microimprese provenienti dai 9 comuni del sud est barese: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Bitritto, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro, Polignano a Mare, Rutigliano.
Per l'adesione al partenariato inviare ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il MODULO DI ADESIONE compilato entro e non oltre il prossimo martedì 4 LUGLIO 2017. Per maggiori approfondimenti sul bando clicca qui.