TIPICA FOOD & ART

L'arte interpreta le tipicità del sud est barese

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

 Dicembre 2018 – in corso.

 

PARTNER

GAL Sud Est Barese (capofila), Associazione Culturale "ETRA E.T.S", Associazione Culturale "Volontari per la Cultura", Galleria d'Arte "Galleria Cattedrale", Comune di Conversano, Comune di Rutigliano, Comune di Mola di Bari.

 

BREVE DESCRIZIONE

Il GAL Sud Est Barese promuove un visual tour attraverso le tipicità dell'area a sud-est di Bari, ponendo in relazione l'arte contemporanea e le risorse agricole e ittiche locali per promuovere il patrimonio culturale materiale e immateriale. Il progetto si avvale della direzione artistica delle associazioni partner e della curatela della critica d'arte Lia De venere. Per ciascun territorio è stata individuata una tematica derivata dalle tipicità enogastronomiche: 

    • Conversano, la Ciliegia
    • Rutigliano, l'Uva da Tavola
    • Mola di Bari, il Pesce

 

 RISULTATI

Scopri l'Open Call per Giovani Artisti pubblicata dal GAL (scadenza domande 15 luglio 2019) e l'elenco degli artisti selezionati.

   EXTRA LEADER

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

 

 

©2019 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese