LO STAFF TECNICO DEL GAL SUD EST BARESE

Le competenze tecniche e manageriali per la gestione e lo sviluppo di strategie di sviluppo locali.

 

 

cironeCIRONE Arcangelo
Direttore -
e-mail

Coordina le risorse umane, assicura una sana ed efficiente gestione della strategia, adotta gli strumenti di monitoraggio necessari a rilevare eventuali criticità nell’attuazione del Piano di Azione Locale al fine di poter porre in essere immediatamente azioni correttive, coordina la valutazione della strategia, collabora alla predisposizione dei bandi, controlla e verifica le fasi di attuazione degli interventi, partecipa alle sedute del CdA, tiene i rapporti con la Regione, lo Stato e l’Unione Europea e ogni altro organo preposto al controllo, alla valutazione o all’assistenza tecnica sullo svolgimento e attuazione del Piano di Azione Locale, tiene rapporti con consulenti esterni e coordina le relative attività, elabora eventuali varianti al PAL. 

CURRICULUM 

 

 


settanniSETTANNI Antonio
Responsabile Amministrativo Finanziario -
e-mail

Provvede alla gestione delle attività amministrative, di rendicontazione, degli adempimenti contabili, fiscali e del lavoro (in stretta relazione con i consulenti fiscali e del lavoro esterni); alla supervisione e al controllo di legittimità formale e di regolarità procedurale di tutti gli atti del GAL; alla predisposizione (con il supporto dell’addetto all’amministrazione e segreteria) di tutti gli atti amministrativi necessari al regolare svolgimento delle attività (bandi, procedure per l’acquisto di beni e servizi, etc.) da sottoporre all’approvazione del direttore tecnico e del CdA. 

CURRICULUM 

 

 

pasculliPASCULLI Francesco
Comunicazione e Animazione Territoriale -
e-mail

Si occupa delle attività di animazione, informazione e comunicazione del GAL, a favore di tutti i soggetti pubblici e privati, potenziali beneficiari delle azioni previste dal Piano Azione Locale. Si occupa delle attività di comunicazione digitale dell'agenzia, dalla gestione del sito web alle attività via social. Organizza eventi, incontri, programmi di carattere informativo e formativo nell'ambito delle attività del Piano di Azione Locale. Si occupa dell'ideazione e progettazione di iniziative di promozione territoriale come educational tour, press e blog tour, iniziative di marketing territoriale, azioni di promo-commercializzazione.  

CURRICULUM  

 

 

petrontinoARDITO Valentina
Addetta al Monitoraggio e Valutazione -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Svolge l’attività di monitoraggio e valutazione della Strategia di Sviluppo Locale. Si occupa dell’implementazione, gestione e controllo del sistema di monitoraggio del PAL e assicura la raccolta e la tenuta dei dati sullo stato di avanzamento procedurale, fisico e finanziario degli interventi finanziati e a regia diretta. Si occupa, inoltre, della valutazione di efficacia degli interventi ammessi al contributo del PAL. Infine, contribuisce alla definizione dei manuali procedimentali, delle procedure e istruzioni operative, delle disposizioni applicative in ordine alle funzioni di monitoraggio e controllo.

CURRICULUM     

 

 

petrontinoMONTEDORO Francesca
Addetta all'Amministrazione -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Svolge attività amministrative, finanziarie e di segreteria necessarie a consentire il regolare funzionamento della struttura e il rispetto della normativa che regola gli appalti pubblici; assicura il flusso delle comunicazioni interne ed esterne della società, gestisce i rapporti con il pubblico, si occupa della organizzazione e gestione degli archivi. Collabora alle attività di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle attività a supporto degli organi del GAL.

CURRICULUM       

 

 

petrontinoBARILE Annamaria
Addetta all'Amministrazione -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Svolge attività amministrative, finanziarie e di segreteria nell'ambito della Sotto Misura 19.2 - Intervento 2.1 "Convegni, Workshop e Visite Studio" relativo al Piano di Azione Locale 2014 -2020 del GAL Sud Est Barese.

CURRICULUM  

 

 

 

mangialardiMANGIALARDI Nicola
Animatore Addetto Stampa 

Svolge attività di animazione e informazione specifica relativa alle azioni previste dal Piano di Azione Locale; si occupa di redazione, realizzazione e supporto all’attuazione del piano di comunicazione e di altri eventuali specifici progetti e della redazione e trasmissione di comunicati stampa relativi alle diverse attività che saranno realizzate; provvede all'organizzazione della presenza del GAL sui media locali (a titolo esemplificativo: spot video, spot radio, pubbliredazionali, speciali Tv) e all'organizzazione e moderazione di conferenze stampa ed eventi lancio. 

 CURRICULUM 

 

 

ORGANIGRAMMA

 

ORGANIGRAMMA

 

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL GAL

Clicca e iscriviti



Vi ricordiamo di confermare l'avvenuta iscrizione alla newsletter direttamente dalla vostra casella di posta elettronica

 

©2022 Gruppo di Azione Locale Sud est barese S.c.a r.l. P. IVA 07001380729 - Tutti i diritti sono riservati. Designed by STUDIOMACINO.com

 

logo GAL gruppo di azione locale sud est barese